SVILUPPO COMMERCIALE

Sviluppo Commerciale

Per un corretto sviluppo commerciale è fondamentale in primis una perfetta conoscenza del prodotto; successivamente inquadrare il target di riferimento, ossia il nostro cliente finale; infine occorre individuare il tipo di mercato: business to business o business to consumer.

LA STRATEGIA

Avere un buon prodotto, col prezzo giusto e con l’immagine giusta è importante ma non è l’unica cosa che conta per ottenere dei buoni risultati di vendita. Altrettanto fondamentale è che il prodotto sia ben distribuito e sia facilmente reperibile in ogni parte del mondo.

COSA OFFRIAMO

La nostra organizzazione commerciale, assicura: copertura del territorio nei principali mercati di riferimento; distribuzione attraverso i canali di vendita più appropriati; KPI per il monitoraggio delle performance; una rete di assistenza all’acquisto ed all’uso del prodotto ed un primo HELP DESK per il filtraggio delle richieste di assistenza. 

Solo attraverso un perfetto sistema organizzativo come quello illustrato si riusciranno a raggiungere elevate performance di vendita con un’ottima soddisfazione del cliente.

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